martedì 24 maggio 2016

SEMEPI: Sostieni Editori Medi E Piccoli Italiani

Buongiorno, Lettori!
Oggi devo comunicarvi una cosa importante a cui tengo molto e di cui avrei voluto parlarvi già una settimana fa.

Ieri ha finalmente aperto i battenti Sostieni Editori Medi E Piccoli Italiani (SEMEPI, se preferite), pagina Facebook e iniziativa che intende far conoscere ai lettori, ma anche agli autori che cercano qualcuno con cui pubblicare, le piccole e medie Case Editrici, speranza del futuro e in cui noi crediamo, tramite delle brevi interviste agli stessi Editori.
Dico "noi" perché in questa avventura mi accompagna mia sorella Mirial che forse conoscerete.
SEMEPI offre uno sguardo su quegli editori semi-sconosciuti nel panorama editoriale nazionale, nei cui cataloghi si nascondono spesso gioielli di narrativa, frutto di impegno e grande passione di autori ed editori.
Perciò, se anche voi avete a cuore questa causa e volete sostenerla non vi resta che mettere un bel "mi piace" alla pagina Facebook, condividerla e restare aggiornati su questi canali, perché abbiamo già qualcosa che bolle in pentola.
Presto aggiorneremo la pagina e troverete sul blog una pagina apposita dove ricavare tutte le informazioni sull'iniziativa.

Potete contattarci su Facebook o sulla mail (sostieni.semepi@gmail.com) per informazioni e curiosità, e gli Editori interessati possono inviarci la loro richiesta di partecipare.

Noi lettori facciamo sempre la differenza!

A presto,

Yvaine e Mirial

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...